Nell’ambito dello spazio libri gestito dalla Libreria Erasmus della X edizione di “Marina Slow 2023” https://circoloilfortino.wordpress.com/presto-disponibile/
L’autore, Giuseppe Baccarelli, dialoga con Paola Carlucci (docente di storia contemporanea Università per stranieri di Siena)
Sinossi.
Un thriller-spy-action che prende le mosse da un piccolo borgo affacciato sul mar Tirreno e si dipana in un intrigo internazionale che, tra Roma, Parigi e Londra, vede all’opera servizi segreti, criminalità organizzata, alta finanza, apparati deviati e figure istituzionali. Al centro di questo grande puzzle, un uomo con profonde ferite nell’anima e alla disperata ricerca di un modo, un’occasione per ricostruire la sua vita. Dall’incontro casuale con la commissaria Tosca Rambaldi ottiene un alleato e una speranza. Quando lui aderirà in maniera patologica a quello che è il suo compito, anche lei non potrà sottrarsi agli eventi e ai colpi di scena, che si susseguono fino all’ultima pagina.
Autore.
Giuseppe Baccarelli, giornalista professionista, ha sempre lavorato per il Messaggero di Roma, cominciando come corrispondente da Spoleto. Caposervizio, è stato per lunghi anni responsabile della redazione di Civitavecchia. Nel ’95 ha scritto un instant book su “La storia della Madonnina delle lacrime”.
329 0704825
info@libreriaerasmus.it